#inter #juveinter #atalanta

“Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no?”. Per Andrea Agnelli non è giusto. Il presidente della Juventus lo ha detto parlando del futuro delle competizioni internazionali in occasione del FT Business of Football Summit a Londra.

A Diretta Stadio su 7 Gold si discute delle parole di Andrea Agnelli. Tra gli ospiti in studio Filippo Tramontana e Mauro Bellugi.

Nguồn:https://madisonrep.org/

29 Comments

Ettore Giudici

March 24, 2020

Abbiamo finalmente la prova definitiva di quanto questo signore sia antisportivo

Reply

Jack Jones

March 24, 2020

Fosse per lui, vorrebbe solo la Rubentus, nella super Champions, cosí forse potrebbero vincerla

Reply

дем кен

March 24, 2020

negli anni '80 la juventus vinceva con gente come paolo rossi un condannato per frode sportiva, la champions vinta nel 1985 avrebbe dovuto essere revocata se ci fosse stata davvero una giustizia sportiva come nell'altro scandalo moggi, e sottaciamo il come in quegli anni la juventus ha vinto gli scudetti che le hanno permesso di giocare la champions league…
si preoccupi di questo agnelli e provi un poco di vergogna parlando della sua gestione, che negli ultimi 10 anni ha speso oltre un miliardo di euro per conseguire, a "livello internazionale" un bel ZERO ASSOLUTO

Reply

Roberto Duca

March 24, 2020

Soldi soldi ..tu Volevi Soldi Soldi..

Reply

Yuxor

March 24, 2020

Piuttosto imbarazzante. Anche perché il Presidente della Juve non ha idea di come si sia costruito il "ranking" negli ultimi dieci anni.

Reply

Luca Modeo

March 24, 2020

Agnelli tu non hai rispetto x l Atalanta,ma per il tuo portafogli e di tutto ciò che comportata.Dunque la tua mentalita non ha nulla di tutto ciò che lo sport rappresenta.A te ti sono girate le palle quando il Leicester ha vinto la premier League.Tu non meriti di rappresentare il mondo di questo sport.Passione, speranza, gente che va allo stadio per la perpetua squadra.Vergogna.W l Atalanta, è viva il calcio di provincia.La tua Super lega arriverà, stai sereno Migliardario,è viviti la tua vita pensando ai dio denaro dalla mattina alla sera..Fuori dal quando, non sapresti procurarmi un pezzo di pane al giorno,saresti a Porta nuova di Torino con il Tavernello in ✋ mano…

Reply

Paget Maximiliam

March 24, 2020

Secondo me Agnelli sbaglia…in questo caso…giusto pensare al business, però se la Roma non ha meritato l'accesso alla CL, ed invece l'Atalanta si…corretto così.
L'Atalanta gioca molto meglio di moltissimi club, Gasperini è un bravissimo tecnico sino dall'epoca delle giovanili proprio della Juve…ed infatti non ho mai compreso perché non abbia potuto sedersi su panchine importanti.
Probabilmente come nella vita, gli Dei non vogliono spartire la torta…con gli esseri umani….così come i miliardari osteggiano l'ascesa del piccolo borghese…etc…per semplice ideologia.
Dietro l'Atalanta non ci saranno gli stessi "fatturati" per dirla alla Conte, delle Big, ma certamente c'è un ottimo staff dirigenziale in grado di scegliere i giocatori giusti da inserire in un organico che lavora all'unisono…un pochino ciò che giustamente accadeva all'epoca di Moggi, Giraudo, Bettega…quando gli Agnelli si erano un pochino estraniati e si dovevano fare i conti con budgeting limitati e soprattutto con la concorrenza di gente come Moratti, Berlusconi, Cragnotti, Tanzi, Della Valle, etc…che spendevano e spandevano…
Sicuramente Agnelli non avrà sviscerato il proprio pensiero per ingegnare ed innescare una determinata reazione…nella pubblica opinione e nei vari giornalisti…però secondo me…in questo caso dovrebbe fare un passo indietro…
L'Atalanta merita il rispetto dovuto ad ogni società che si impegna per conseguire un risultato gestionale positivo, Gasperini anche ed i giocatori tutti…pure.

Reply

michele

March 24, 2020

che schifo, idea orribile!! orribile a prescindere…poi facciamo un esempio, l'ajax dell'anno scorso non avrebbe neanche partecipato a dar retta questo ….poi escludere le squadre "povere" a prescindere, creare una lega dei ricchi…schifo, è anche razzistica come idea. mamma mia , da brividi.

Reply

mondo x cielo 91

March 24, 2020

È giusto l'Atalanta un giorno affiancherà e potrebbe finire in B come successe al Parma al Verona, scompaiono, mentre squadre che hanno fatto la storia del calcio, vedi Juve Inter e Milan, hanno valorizzato il calcio Italiano per anni.

Reply

Maurizio Marchesi

March 24, 2020

se la yuventus arriverà all'ultima partita con 1 punto in meno dall Inter si scordi di vincere il Campionato

Reply

Ezio D'antonio

March 24, 2020

Agnelli dovrebbe ricordarsi le due coppe campioni della Juventus, entrambe falsate.

Reply

Ezio D'antonio

March 24, 2020

Allora all'università si iscrivano solo studenti che escono da costosissime scuole private (hanno investito, poverini) e chi ha un punteggio di maturità più alto si attacchi. Progetto antisportivo, vergognoso. P.s. non tifo nè Atalanta nè Roma…

Reply

Ciclope DiBastogne

March 24, 2020

Macché discorso economico d’Egitto, lui vorrebbe far valere 7 finali perse una CL😂 poraccio…

Reply

Samuele Oneto

March 24, 2020

Forza Inter

Reply

Samuele Oneto

March 24, 2020

Vi seguo sempre

Reply

Samuele Oneto

March 24, 2020

Ciao salutami tramontana

Reply

Carlo De Marchis

March 24, 2020

AGNELLI …discorso senza senso….merita chi vince!

Reply

Lucio Errico

March 24, 2020

Vergognoso Agnelli, senza pudore, io sono tifoso del Napoli ma la storia dell'Atalanta è 100 volte piu' pulita di quella della juve. Agnelli senza ritegno, la sua storia la dovrebbe solo nascondere. Che vomito!

Reply

Il corsaro

March 24, 2020

E' vergognoso, gente del genere dovrebbe essere abolita dal mondo del calcio, rappresenta alla perfezione la corruzione italiana

Reply

Alessandro Marmello

March 24, 2020

Agnelli è visionario? Ma ogni volta che apre bocca Agnelli……. Boh.
Questi distruggeranno tutto

Reply

Cesare Sala

March 24, 2020

penso che la DEA. meriti rispetto.. società e squadra rispecchiano la realtà bergamasca gente onesta e laboriosa…non confondiamo gli stracci con la seta…..

Reply

Cesare Sala

March 24, 2020

ha del clamoroso le frasi dette dal numero uno bianconero..non sta a me commentare..forse una cosa però vorrei esprimere…il patron della dea è abituato a lavorare.come tutti e i risultati si vedono….non tutti sono nati con il fondoschiena nella bambagia.prima di dare fiato alla bocca che si assicuri che sia collegata al cervello….

Reply

massimo frizziero

March 24, 2020

Se non capite cosa ha voluto dire Agnelli allora non capite l italiano

Reply

Mich T

March 24, 2020

Un altro de laurentiis che vuole proteggere gli investimenti, fallimentari, fatti… Robetta

Reply

Marco n.FCINTERTRIPLETE

March 24, 2020

Allucinante…

Reply

Sandro Fabiani

March 24, 2020

E' sempre meglio della juve.

Reply

Dennis Jukic

March 24, 2020

Beh. Non ha senso, l'atalanta non ha una storia, ma non c'è l'avrà mai se non gli si da la possibilità di fare la storia. A parer mio è solo una paura da parte sua, perché sa che l'atalanta può anche vincere la champions

Reply

Tino Terazzi

March 24, 2020

Agnelli la tua squadra non dovrebbe nemmeno partecipare al campionato Italiano, pagliaccio

Reply

Palle Girate

March 24, 2020

Juve in serie B per sempre.

Reply

Leave a Reply